boutique


alimentI Naturali E biologici ANCHE GLUTENFREE per celiaci e intolleranti


Boutique perché abbiamo selezionato solo il meglio. Frutta e verdura fresca di stagione, provenienti da aziende locali che abbiamo selezionato personalmente.

Abbiamo dedicato un angolo particolare per gli amici del Gluten free, cercando di non far mancare niente e con la possibilità di trovare il fresco e il buono, da far invidia alle migliori tradizioni.

Quotidianamente, sia per il reparto alimentari che per il Bar !!!

Inoltre la maggior parte dei nostri prodotti hanno il marchio Vegan Ok !!

Alimenti particolari come la Chufa ... Tubero originario della zona di Valencia, noto come ci però o zigolo dolce in spagnolo Chufa.

Super colazione con la Chufa, fluidificante per il sangue e riduce colesterolo, ricca di acidi grassi benefici e povero di calorie, ricco di fibre, sali minerali , proteine e vitamine, privo di glutine e lattosio adatto a chi soffre di celiachia.

Le aziende selezionate producono, la maggior parte, un unico prodotto che cura da generazioni: l'azienda che coltiva solo il pomodoro, quella che fa solo il peperoncini, quella che fa solo le bacche di Goji che in stagione troverai anche fresche .

Dal Madagascar considerato dal WWF come uno dei paesi con il più ricco patrimonio ecologico del mondo, uomo e natura vivono ancora un equilibrio che il tempo pare essersi fermato. Noi abbiamo scelto le spezie che racchiudono i profumi e le tradizioni di quel posto ancora selvaggio !

Le alghe sono per noi un nutrimento essenziale e noi gli abbiamo dedicato un angolo molto importante, così come come ai germogli sia freschi sia in confezioni di vetro, abbiamo anche i germogliatori sia in cotto che in vetro, dove poterli vedere germogliare nella nostra cucina.

I fiori raccolti freschi ed essiccati per le nostre insalate, primi piatti che con i loro colori rallegrano i nostri piatti.

Le salse, i sughi e le composte sia salate che dolci.

Le marmellate, il miele per ogni occasione. 

Prodotti che raccontano la storia culinaria dell'Oriente.

Vogliamo lasciarvi con l'acquolina in bocca e le curiosità di venire a vedere quello che abbiamo solamente accennato.